We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

2015​/​2016

by cattleya

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Oscillando nell'irrealizzato il tempo mi ritrae come sogno , boato , illusione. Non rimangono che soliloqui facce invecchiate di amici altre carezze ed altre promesse all'ombra dei nostri fili. Non è rimasto più niente da dire stringimi come il vuoto che mi sveglia. Stringimi e non tornare.
2.
Come ombre i nostri sguardi si cuciranno a terra, radici di spettri senza nome. Aspetteremo come il buio aspetta l'alba per vederci ancora nascere. Sogni e cenere accoglieranno le nostre preghiere dimenticate. Ascoltando silenzi senza pensieri le gioie finiranno e rimarremo infranti come significati.
3.
bagliori 02:58
Un altro giorno ha seminato le assenze nelle stanze intorno. Tu hai amato un martire hai baciato un'ombra e l'hai resa primavera. Ho pianto nelle tue braccia come ho sorriso nell'infanzia. Il riflesso del mondo che cade illuminerà i tuoi occhi. Bagliori.
4.
via torino 04:24
Mi fermo a fumare al 22 di via Torino. Ho lasciato sulla strada una guerra senza bandiere , senza onore. Ogni riflesso che vive subito muore, il fumo svanisce come le stelle. Non ti aspetto questa volta. Inizia a piovere, il traffico non mi ascolta la luce non mi rischiara. Via torino brucia.
5.
sincope 01:17
Ora che le nostre vite somigliano ad ombre di voli nemmeno i silenzi sapranno direzionarci. Ora che sembra peccato aspettare la pioggia nei nostri volti scarni comete solcheranno sorrisi dimenticati. Ora che il freddo sembra tanto vicino, svegliami con il presentimento di un respiro. Nell'attimo è compiuto il mito eterno, l'amour est à réinventer.

credits

released October 12, 2016

Registrato da Gioba al QSQDR Studio.
www.facebook.com/qsqdr/?fref=ts

license

all rights reserved

tags

about

cattleya Genoa, Italy

Luca / basso
Giorgio / batteria
Fabio / chitarra
Valerio / voce

Screamo
Genova

contact / help

Contact cattleya

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like cattleya, you may also like: